VIDEO - Roma ancora ko, la Dea è inarrestabile: 2-0 firmato De Roon e Zaniolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Troppa Dea per la Roma, giallorossi sempre più in crisi. Il posticipo della 14esima giornata di Serie A giocato ieri all'Olimpico finisce con un trionfo dei bergamaschi, che si impongono autoritariamente per 2-0. De Roon sblocca il match al 69', l'ex Zaniolo chiude i giochi nel finale ed esulta in modo liberatorio. La squadra di Gasperini ora è seconda, quella di Ranieri in piena zona retrocessione. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carnesecchi 6,5 - Apre la sfida con un super intervento su Paredes, che l'ha impegnato dopo pochi minuti. Nel corso della partita non viene chiamato molto in causa ma risponde comunque presente. Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Gasperini non gioca la sua miglior partita, ma proprio per questo dimostra di aver fatto un ulteriore passo in avanti e di aver imparato a vincere anche quando non tutto funziona alla perfezione. (Sky Sport)
Quella rimediata contro l’Atalanta – gol di Zaniolo che non fa niente per nascondere la propria gioia facendo infuriare i tifosi romanisti – è la quarta sconfitta consecutiva in campionato, la seconda per Ranieri, accolto dagli applausi dell’Olimpico a 5 anni e mezzo (era il 29 maggio 2019) dalla sua ultima volta sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
L'Atalanta sblocca il match dell'Olimpico nella ripresa con il tiro deviato di Marten de Roon e chiude in conti nel finale con il gol dell'ex di Nicolò Zaniolo: 0-2 il risultato finale e 8ª vittoria consecutiva in Serie A (Atalanta)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, battuta all’Olimpico dall’Atalanta col punteggio di 2 a 0. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i bergamaschi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A: (Giallorossi.net)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore dell’Elbasani, già allenatore del Bologna, ex centrocampista di Napoli e Atalanta. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)