Cassano: “Hummels? Follia allo stato puro! Gasperini genio, paura per la Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 14:32) A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta: “Gasperini è un genio, toglie 3 attaccanti titolari e ne mette altri 3, così cambia la partita. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta ha conquistato all’Olimpico la 8ª vittoria consecutiva stagionale in campionato battendo la Roma con il risultato di 2-0. Inoltre, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, questa è la prima volta che la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare più di 30 punti dopo le prime 14 partite di campionato (31 punti). (Atalanta)
Dybala alle spalle di Dovbyk. In difesa Kolasinac. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Allo stadio Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo (entrambe deviate). (Virgilio)
“L’ultima partita è stata contro la seconda in classifica, quindi una sconfitta che brucia particolarmente. Abbiamo perso 3-1, pur avendo giocato una buona gara, ma abbiamo commesso errori individuali importanti che ci sono costati i gol subiti. (Terzo Tempo Napoli)
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli" (Tutto Napoli)