L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights Termina sul risultato di 0-2 il match dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vince ancora e si piazza a meno uno dal Napoli primo in classifica, ma lo fa con una buona dose di fortuna: infatti, sia nel gol di De Roon (69') che in quello di Zaniolo (89') c'è una deviazione decisiva a complicare l'intervento di Svilar. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Ovunque si mangia all’aperto fin dopo il tramonto, per percorrere in auto i 7,5 km che separano l’albergo dall’Olimpico servono 50 minuti. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (leggo.it)
Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. (Corriere della Sera)
È una Dea diversa rispetto al passato. E la vittoria in Europa League sicuramente ha influito in questo costante percorso di crescita. 1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande (Eurosport IT)
ROMA-ATALANTA 0-2 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo, riusciremo a uscire da questa situazione. (Fcinternews.it)