Le pagelle - Hien sontuoso , Ederson-De Roon da Champions ! Zaniolo sigilla il match

Le pagelle - Hien sontuoso , Ederson-De Roon da Champions ! Zaniolo sigilla il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

ROMA-ATALANTA 0-2 CARNESECCHI 6,5 Avvia la gara con un grande intervento su Paredes, neutralizzando l’unico tiro in porta della Roma. Attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, garantisce sicurezza tra i pali per tutta la partita. Ipnotizza Dovbyk con grande freddezza. KOSSOUNOU 7 Ottimo lavoro in fase difensiva e decisivo nell’azione che porta alla rete di De Roon. Sempre presente in chiusura, dimostra di essersi conquistato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ultima sfida della 14° giornata. I giallorossi arrivano dal pareggio in pieno recupero sul campo del Tottenham in Europa League e adesso vogliono ripartire anche in campionato. (Corriere della Sera)

LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)

Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Re Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)

Roma-Atalanta 0-2, pagelle: Hummels si salva (7), Dovbyk non fa male (5), il gol dell'ex Zaniolo (6,5)

Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

L’emittente televisiva aggiunge che alcuni club avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Dortmund in merito alla situazione del 20enne, cercando di posizionarsi in pole per un eventuale trasferimento futuro. (Europa Calcio)

La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico (ilmessaggero.it)