Ranieri non demorde: «Nonostante la sconfitta sono soddisfatto della squadra ma ora occorre fare punti»

Ranieri non demorde: «Nonostante la sconfitta sono soddisfatto della squadra ma ora occorre fare punti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la partita rimanendo comunque lucido nonostante la difficile situazione di classifica Ai microfoni di Dazn ha parlato alla fine della partita persa con l’Atalanta Claudio Ranieri, il quale esterna a caldo le sue considerazioni rimanendo lucido nonostante la difficile situazione PAROLE – Sono soddisfatto della prestazione. Giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia e siamo riusciti ad ingabbiarla. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

1 - Arriva puntuale la rete dell'ex di Zaniolo. Al primo incrocio contro la Roma dopo il suo addio, il numero 10 atalantino si toglie la soddisfazione di segnare contro i suoi ex tifosi, con tanto di esultanza sfrenata. (Voce Giallo Rossa)

L’Atalanta ci farà divertire. Se la Roma mi segue, si rialzerà”. “Sono soddisfatto della prestazione, siamo riusciti a ingabbiare una squadra che gioca a meraviglia e a ribattere, ma non avevo un centrocampista di forza e di corsa come poteva essere Pisilli e i loro cambi sono stati eccezionali. (Terzo Tempo Napoli)

Dea sempre meglio, sempre più in alto, sempre più concreta. Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)

Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Hummels e Paredes sugli scudi, Dovbyk poco rapace

Nella giornata in cui la Juventus pareggia, la Lazio perde e la gara tra Fiorentina e Inter viene sospesa per il malore a Bove, la Dea sfrutta un tiro sporco di De Roon e il gol dell'ex di Zaniolo (che esulta e provoca i suoi ex compagni) per mettere a segno l'ottavo successo consecutivo in serie A. (Tiscali)

Una buona prestazione dei giallorossi ha comunque prodotto zero punti, che in un'altra stagione e con un'altra classifica non sarebbe stato neanche la metà del dramma che invece è oggi. La cosa peggiore di questo 0-2 è che la Roma non ha giocato male, anzi. (LAROMA24)

ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. Basterebbe questa frase di Ranieri per sintetizzare la prestazione della Roma contro l’Atalanta. (RomaNews)