Roma-Atalanta 0-2, le pagelle della Dea: Zaniolo entra e segna (6,5), Hien è un muro (7), male Retegui (5)

Roma-Atalanta 0-2, le pagelle della Dea: Zaniolo entra e segna (6,5), Hien è un muro (7), male Retegui (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atalanta espugna l'Olimpico e, per almeno una settimana, è da sola al secondo posto in classifica alle spalle del Napoli. Decidono De Roon e Zaniolo nella ripresa. La Dea colpisce nel momento migliore della Roma. In campionato è la settima vittoria di fila. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’emittente televisiva aggiunge che alcuni club avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza del Dortmund in merito alla situazione del 20enne, cercando di posizionarsi in pole per un eventuale trasferimento futuro. (Europa Calcio)

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa (TUTTO mercato WEB)

LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)

L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights

Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. È efficace, e questo è ciò che conta, ma sul gol di Zaniolo ha il demerito di farsi anticipare. (Atalantini.com)

Zaniolo fa rosicare Mancini. Dovbyk, che deve fare Dybala più di così? Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. (TUTTO mercato WEB)

Termina sul risultato di 0-2 il match dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vince ancora e si piazza a meno uno dal Napoli primo in classifica, ma lo fa con una buona dose di fortuna: infatti, sia nel gol di De Roon (69') che in quello di Zaniolo (89') c'è una deviazione decisiva a complicare l'intervento di Svilar. (Tutto Napoli)