L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9

L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9 L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. A sottolinearlo, dopo la vittoria per 2-0 di Roma dei nerazzurri, è il profilo X di Opta Paolo. Il tabellino di Roma-Atalanta 0-2 ROMA-ATALANTA 0-2 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante (82' Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (82' Soulé), Dovbyk (62' Shomurodov). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ultima sfida della 14° giornata. «L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. (Corriere della Sera)

Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. È efficace, e questo è ciò che conta, ma sul gol di Zaniolo ha il demerito di farsi anticipare. (Atalantini.com)

Le parole dell'allenatore giallorosso nel post-partita: " Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia, siamo riusciti a ingabbiarla, a non fargli fare quello che di solito fanno e abbiamo saputo rispondere colpo su colpo. (Tuttosport)

Atalanta, l’ottava meraviglia vale il secondo posto solitario

MALORE BOVE, NEWS E AGGIORNAMENTI (Sky Sport)

Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" (Atalantini.com)

Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo (Quotidiano Sportivo)