Roma-Atalanta, le pagelle: Hummels, bandiera bianca sul più bello. Dovbyk inceppato

Roma-Atalanta, le pagelle: Hummels, bandiera bianca sul più bello. Dovbyk inceppato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. La prima rete nerazzurra è infatti figlia di una deviazione. I voti ai giallorossi Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La cosa peggiore di questo 0-2 è che la Roma non ha giocato male, anzi. Una buona prestazione dei giallorossi ha comunque prodotto zero punti, che in un'altra stagione e con un'altra classifica non sarebbe stato neanche la metà del dramma che invece è oggi. (LAROMA24)

Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Le pagelle di Roma-Atalanta: Hummels c’è, Dovbyk sbaglia. Kossounou a testa alta, Retegui appannato

Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Napoli)

5 Mancini Soffre Lookman, litiga con Zaniolo e si addormenta nell’azione del primo gol. Roma (la Repubblica)