Roma-Atalanta, Ranieri: "Peccato per gli episodi, troveremo il bandolo della matassa"

Roma-Atalanta, Ranieri: Peccato per gli episodi, troveremo il bandolo della matassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Roma prova a sottolineare le note positive nella sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo risposto colpo su colpo fino a quando ce l'abbiamo fatta. Se la squadra mi segue troveremo il bandolo della matassa, non mi piace mollare, bisogna reagire e lottare su ogni pallone" Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

Su altri giornali

Continua a vincere l'Atalanta e il migliore in campo è il capitano De Roon che trova anche la rete del vantaggio con un pizzico di fortuna. Ottimo anche l'ingresso di Zaniolo che realizza la rete del 2-0 finale e di Samardzic e Brescianini. (Sky Sport)

LE PAGELLE DI ROMA-ATALANTA Svilar 6: può fare poco sui gol atalantini. (Voce Giallo Rossa)

I cambi non incidono. La Roma lotta ma non basta. (ForzaRoma.info)

De Roon e Zaniolo lanciano la Dea, altro ko della Roma. Per l'Atalanta, 8 vittorie di fila e -1 dal Napoli

Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. (Fcinternews.it)

È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: “Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento“, come riporta Daniele Aloisi suIl Messaggero. (ForzaRoma.info)

Nella giornata in cui la Juventus pareggia, la Lazio perde e la gara tra Fiorentina e Inter viene sospesa per il malore a Bove, la Dea sfrutta un tiro sporco di De Roon e il gol dell'ex di Zaniolo (che esulta e provoca i suoi ex compagni) per mettere a segno l'ottavo successo consecutivo in serie A. (Tiscali)