Roma-Atalanta, Ranieri: "Peccato per gli episodi, troveremo il bandolo della matassa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma prova a sottolineare le note positive nella sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo risposto colpo su colpo fino a quando ce l'abbiamo fatta. Se la squadra mi segue troveremo il bandolo della matassa, non mi piace mollare, bisogna reagire e lottare su ogni pallone" Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)
Su altri giornali
Continua a vincere l'Atalanta e il migliore in campo è il capitano De Roon che trova anche la rete del vantaggio con un pizzico di fortuna. Ottimo anche l'ingresso di Zaniolo che realizza la rete del 2-0 finale e di Samardzic e Brescianini. (Sky Sport)
LE PAGELLE DI ROMA-ATALANTA Svilar 6: può fare poco sui gol atalantini. (Voce Giallo Rossa)
I cambi non incidono. La Roma lotta ma non basta. (ForzaRoma.info)
Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. (Fcinternews.it)
È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: “Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento“, come riporta Daniele Aloisi suIl Messaggero. (ForzaRoma.info)
Nella giornata in cui la Juventus pareggia, la Lazio perde e la gara tra Fiorentina e Inter viene sospesa per il malore a Bove, la Dea sfrutta un tiro sporco di De Roon e il gol dell'ex di Zaniolo (che esulta e provoca i suoi ex compagni) per mettere a segno l'ottavo successo consecutivo in serie A. (Tiscali)