ROMA-ATALANTA: le pagelle. KONE "Tradito dalla fisica" 6,5 - PAREDES "Cuore e cervello" 6,5 - DOVBYK "Innocuo" 5

ROMA-ATALANTA: le pagelle. KONE Tradito dalla fisica 6,5 - PAREDES Cuore e cervello 6,5 - DOVBYK Innocuo 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La cosa peggiore di questo 0-2 è che la Roma non ha giocato male, anzi. Una buona prestazione dei giallorossi ha comunque prodotto zero punti, che in un'altra stagione e con un'altra classifica non sarebbe stato neanche la metà del dramma che invece è oggi. Le migliori occasioni per la Roma capitano tra i piedi di Paredes, Koné e Mancini , con quest'ultimo che quasi sulla linea di porta avversaria ha avuto l'impulso di difendere e non di attaccare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9 L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)

Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni su Retegui e De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità. (Atalantini.com)

Foto Romanews.eu LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)

Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: muro Hummels. Dovbyk sbaglia troppo

Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" (Atalantini.com)

CONFERME - Per Mats Hummels come nuovo leader della retroguardia della Roma. Il tedesco, rinfrancato dal gol di Londra, è il migliore in campo. Viene fermato soltanto dal fatto che non ha mai giocato con la gestione precedente e paga l'affaticamento muscolare. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk spreca troppo. I cambi non incidono. (ForzaRoma.info)