Incubo classifica. La Roma cade contro l’Atalanta: la zona retrocessione è a 2 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma in campionato non riesce ancora a vedere la luce, anche se i fischi si sono trasformati in timidi applausi, scrive Francesco Balzani su Leggo. Contro l'Atalanta ieri è arrivata la quarta sconfitta di fila, anche se al termine di una partita giocata alla pari contro quella che è di fatto una delle squadre più in forma d'Europa, ora al secondo posto dietro al Napoli nella corsa scudetto. A punire i giallorossi ancora un ex: dopo Lukaku, ecco Zaniolo fischiatissimo e cercato a fine partita da più di un ex compagno di squadra. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Hummels e Paredes sugli scudi, Dovbyk poco rapace ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. Basterebbe questa frase di Ranieri per sintetizzare la prestazione della Roma contro l’Atalanta. (RomaNews)
Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante (82' Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (82' Soulé), Dovbyk (62' Shomurodov). (TUTTO mercato WEB)
Ferita ma ancora viva. La Roma segue per un’ora abbondante la scia di Londra, imbrigliando la squadra più in forma del campionato e meritando almeno un punto, ma due deviazioni sfortunate la puniscono oltre misura. (Il Romanista)
Mancini 5 - Ferma gli attaccanti dell'Atalanta con le buone e spesso anche con le cattive. È efficace, e questo è ciò che conta, ma sul gol di Zaniolo ha il demerito di farsi anticipare. (Atalantini.com)
La Roma non riesce a invertire la rotta, colleziona la quarta sconfitta in campionato e piomba in una posizione di classifica critica. I giallorossi ci provano nel primo tempo con Paredes e Koné ma l'Atalanta esce alla distanza anche con un po' di fortuna: il tiro di De Roon diventa vincente dopo la deviazione di Celik che beffa Svilar. (Sky Sport)
Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. Ultima sfida della 14° giornata. (Corriere della Sera)