Ranieri: "A Cristante si è girata la caviglia. Dovbyk? Ancora troppo signore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma esce sconfitta nella sfida contro l'Atalanta grazie ad un gol del capitano nerazzurro De Roon. A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta tes (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
6 Svilar Incolpevole su entrambi i gol. 5 Mancini Soffre Lookman, litiga con Zaniolo e si addormenta nell’azione del primo gol. (la Repubblica)
C'erano tutti gli ingredienti per festeggiare il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico. E a rovinare la festa ci pensa la schiena di Celik che a metà del secondo tempo devia involontariamente il tiro di De Roon verso la porta di Svilar forse nemmeno così preciso. (il Giornale)
La cosa bella è stato l'applauso del pubblico. "Io sono soddisfatto della prestazione della Roma. (Il Mattino di Padova)
Ottava vittoria consecutiva, secondo posto a ridosso del Napoli e, soprattutto, l’ennesima dimostrazione di forza in ambiente ostile. L’Atalanta, con mister Tullio Gritti in panchina al posto dello squalificato Gasperini, schiera il tridente d’attacco con Lookman, Retegui e De Ketelaere e conferma Kossonou in difesa lasciando Djimsiti, reduce da stop muscolare, in panchina. (Valseriana News)
L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)
AS ROMA NEWS – La legge di Murphy continua a tenere vigore dentro la Roma, che continua a non vedere luce in fondo a un tunnel senza fine. E se la sfortuna si accanisce su una squadra in evidente difficoltà e che continua a fare i conti con i limiti strutturali di una rosa allestita male, la sconfitta contro un’Atalanta ormai formato big diventa praticamente impossibile da evitare. (Giallorossi.net)