I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "si divora un gol colossale", Hummels "il Professore tedesco sta tornando". Ranieri "trova qualche certezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore della Dea grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da de Roon e dall'ex Zaniolo . Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. (LAROMA24)
Su altre testate
L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)
HUMMELS 6,5 Cancella Retegui, decisivo fin quando resiste in campo MANCINI 6,5 Prepotente su Lookman, sfortunato sullo 0-2 (Il Romanista)
Ecco cosa ha detto il tecnico giallorosso. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo controbattuto colpo su colpo. Bisogna dire che noi abbiamo giocato giovedì, siamo tornati alle 5 di mattina - senza voler cercare scuse, per l'amor di Dio - abbiamo recuperato, e abbiamo recuperato bene. (AS Roma)
All’Olimpico, le reti della partita portano la firma di Marten de Roon e dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli" (Tutto Napoli)
Allo stadio Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo (entrambe deviate). Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un... (Virgilio)