I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "si divora un gol colossale", Hummels "il Professore tedesco sta tornando". Ranieri "trova qualche certezza"

I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk si divora un gol colossale, Hummels il Professore tedesco sta tornando. Ranieri trova qualche certezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore della Dea grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da de Roon e dall'ex Zaniolo . Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. (LAROMA24)

Su altre testate

L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)

HUMMELS 6,5 Cancella Retegui, decisivo fin quando resiste in campo MANCINI 6,5 Prepotente su Lookman, sfortunato sullo 0-2 (Il Romanista)

Ecco cosa ha detto il tecnico giallorosso. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo controbattuto colpo su colpo. Bisogna dire che noi abbiamo giocato giovedì, siamo tornati alle 5 di mattina - senza voler cercare scuse, per l'amor di Dio - abbiamo recuperato, e abbiamo recuperato bene. (AS Roma)

Roma - Atalanta, le pagelle dei quotidiani: muro Hummels. Dovbyk sbaglia troppo

All’Olimpico, le reti della partita portano la firma di Marten de Roon e dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli" (Tutto Napoli)

Allo stadio Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo (entrambe deviate). Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un... (Virgilio)