Ranieri: "Ma io sono soddisfatto dei ragazzi, stanno lottando. Peccato per gli episodi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta sconfitta di fila, la seconda per Claudio Ranieri in campionato che però vede ora la luce di un calendario meno impossibile. Alla fine di un Roma-Atalanta giocato alla pari fino al 70’, quando De Roon ha rotto gli equilibri e fatto sprofondare i giallorossi a +2 dalla zona salvezza, il tecnico ha voluto rivendicare l’importanza della prestazione: “Finché abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, questa è la prima volta che la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare più di 30 punti dopo le prime 14 partite di campionato (31 punti). (Atalanta)
L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un... (Virgilio)
Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore della Roma. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo risposto colpo su colpo. (Il Romanista)
Un film già visto: la differenza è che il 14 gennaio 1979 si giocò a Bergamo , con tanta neve ai bordi del campo, e la deviazione di Santarini sull'1-0 di Marocchino fu lievissima (ma venne dato autogol), non decisiva come quella di Celik sul tiro di De Roon (LAROMA24)
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza stampa. (SOS Fanta)