La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli" "Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Napoli)
Su altre testate
L'Atalanta sblocca il match dell'Olimpico nella ripresa con il tiro deviato di Marten de Roon e chiude in conti nel finale con il gol dell'ex di Nicolò Zaniolo: 0-2 il risultato finale e 8ª vittoria consecutiva in Serie A. (Atalanta)
Dopo cinque anni e mezzo e oltre 2000 giorni, eccolo lì sulla panchina giallorossa perché come ha ripetuto in questi giorni «quando la Roma chiama, bisogna rispondere presente». C'erano tutti gli ingredienti per festeggiare il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico. (il Giornale)
Svilar 6 – Primi 45 minuti senza particolari sussulti a parte una spizzata debole di De Ketelaere. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i bergamaschi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A: (Giallorossi.net)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta: (fcinter1908)
Roma Atalanta è stata una partita per certi versi spartiacque sotto molti punti di vista. Intanto per i giallorossi che, mettendosi alle spalle il “trittico di ferro” col quale, suo malgrado, Ranieri ha dovuto iniziare questa sua nuova avventura in giallorosso, possono adesso guardare al futuro con maggiore ottimismo. (RomaForever.it)