Bordin: “Scudetto? Napoli, Atalanta, Inter e Fiorentina le più accreditate al momento”

Bordin: “Scudetto? Napoli, Atalanta, Inter e Fiorentina le più accreditate al momento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore dell’Elbasani, già allenatore del Bologna, ex centrocampista di Napoli e Atalanta. Queste le sue parole: “L’ultima partita è stata contro la seconda in classifica, quindi una sconfitta che brucia particolarmente. Abbiamo perso 3-1, pur avendo giocato una buona gara, ma abbiamo commesso errori individuali importanti che ci sono costati i gol subiti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Roma-Atalanta 0-2: la Dea da sola al secondo posto 03 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Roma esce nuovamente sconfitta dal campo in questa stagione. A batterla è l'Atalanta con tanto di gol dell'ex Zaniolo. Il match è stato anche la prima presenza all'Olimpico di Mats Hummels (oltre che al ritorno di Ranieri). (Voce Giallo Rossa)

Dall’inizio di ottobre l’Atalanta è la squadra che ha ottenuto più punti in Serie A: 24 (8V). L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. (Atalantini.com)

L'Atalanta vince in casa della Roma: prova di maturità da scudetto

L'Atalanta sblocca il match dell'Olimpico nella ripresa con il tiro deviato di Marten de Roon e chiude in conti nel finale con il gol dell'ex di Nicolò Zaniolo: 0-2 il risultato finale e 8ª vittoria consecutiva in Serie A. (Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E a rovinare la festa ci pensa la schiena di Celik che a metà del secondo tempo devia involontariamente il tiro di De Roon verso la porta di Svilar forse nemmeno così preciso. Dopo cinque anni e mezzo e oltre 2000 giorni, eccolo lì sulla panchina giallorossa perché come ha ripetuto in questi giorni «quando la Roma chiama, bisogna rispondere presente». (il Giornale)