ROMA-ATALANTA 0-2: le pagelle

ROMA-ATALANTA 0-2: le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, battuta all’Olimpico dall’Atalanta col punteggio di 2 a 0. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare i bergamaschi nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A: Svilar 6 – Primi 45 minuti senza particolari sussulti a parte una spizzata debole di De Ketelaere. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibile su Sky Go, anche in HD Gasp con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Sport)

“Gasperini è un genio, toglie 3 attaccanti titolari e ne mette altri 3, così cambia la partita. Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)

L'Atalanta batte 2-0 la Roma all'Olimpico e centra l'ottava vittoria consecutiva. Una crescita colletiva, merito anche di una panchina più lunga e una rosa competitiva in tutti i ruoli. (Sky Sport)

Ottava sinfonia all’Olimpico. L’Atalanta non si ferma più. De Roon e Zaniolo, Roma ko

E a rovinare la festa ci pensa la schiena di Celik che a metà del secondo tempo devia involontariamente il tiro di De Roon verso la porta di Svilar forse nemmeno così preciso. Dopo cinque anni e mezzo e oltre 2000 giorni, eccolo lì sulla panchina giallorossa perché come ha ripetuto in questi giorni «quando la Roma chiama, bisogna rispondere presente». (il Giornale)

Eppure è stata la mossa che poi in qualche modo la partita l’ha stappata, levando i riferimenti, mostrando un piano offensivo diverso. (BergamoNews.it)

Di Fabrizio Carcano L’ottava meraviglia dell’Atalanta vale il secondo posto solitario a quota 31 punti, ad un solo punto dalla capolista Napoli. Nel Monday night dell’Olimpico la Dea timbra la sua ottava vittoria consecutiva - l’undicesima vittoria nelle ultime tredici partite - imponendosi per 2-0. (Quotidiano Sportivo)