#IlMiglioreVG - Hummels è il man of the match di Roma-Atalanta. GRAFICA!

#IlMiglioreVG - Hummels è il man of the match di Roma-Atalanta. GRAFICA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro La Roma esce nuovamente sconfitta dal campo in questa stagione. A batterla è l'Atalanta con tanto di gol dell'ex Zaniolo. Il match è stato anche la prima presenza all'Olimpico di Mats Hummels (oltre che al ritorno di Ranieri). Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha confermato il trend positivo iniziato dal secondo tempo della partita contro il Tottenham ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Atalanta 0-2 attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore dell’Elbasani, già allenatore del Bologna, ex centrocampista di Napoli e Atalanta. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Inoltre, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, questa è la prima volta che la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare più di 30 punti dopo le prime 14 partite di campionato (31 punti). (Atalanta)

De Roon apre le danze, Zaniolo segna il classico gol dell'ex Kossounou 6,5 - Lavora molto bene in fase difensiva e propizia la rete di De Roon, dato che la conclusione dell'olandese nasce anche da una sua incursione nell'area di rigore romanista. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Roma-Atalanta 0-2: la Dea da sola al secondo posto

Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 14:32) A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta (fcinter1908)

"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Napoli)

Serie A, Roma-Atalanta 0-2: la Dea da sola al secondo posto 03 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)