Le pagelle di Roma-Atalanta 0-2

Le pagelle di Roma-Atalanta 0-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone LIVE le pagelle di Roma-Atalanta. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle integrali. LE PAGELLE DI ROMA-ATALANTA Svilar 6: può fare poco sui gol atalantini. Mancini 5: gioca un discreto primo tempo, peccato però per il gol sprecato nella ripresa, quando, da due passi, non riesce a trovare il modo di buttarla dentro. Si perde Zaniolo proprio sul più bello. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

La Roma in campionato non riesce ancora a vedere la luce, anche se i fischi si sono trasformati in timidi applausi, scrive Francesco Balzani su Leggo. Contro l'Atalanta ieri è arrivata la quarta sconfitta di fila, anche se al termine di una partita giocata alla pari contro quella che è di fatto una delle squadre più in forma d'Europa, ora al secondo posto dietro al Napoli nella corsa scudetto. (ForzaRoma.info)

Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo, riusciremo a uscire da questa situazione. Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. (Fcinternews.it)

1 - Arriva puntuale la rete dell'ex di Zaniolo. Al primo incrocio contro la Roma dopo il suo addio, il numero 10 atalantino si toglie la soddisfazione di segnare contro i suoi ex tifosi, con tanto di esultanza sfrenata. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Atalanta 0-2, la partita vista da Serina. Vittoria meritata dopo averla conquistata. Rincorsa al Napoli senza i big dell'attacco.

Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. (Corriere della Sera)

Le parole dell'allenatore giallorosso nel post-partita: " Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia, siamo riusciti a ingabbiarla, a non fargli fare quello che di solito fanno e abbiamo saputo rispondere colpo su colpo. (Tuttosport)

Ovunque si mangia all’aperto fin dopo il tramonto, per percorrere in auto i 7,5 km che separano l’albergo dall’Olimpico servono 50 minuti. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)