Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo"

Il Messaggero apre sulla Roma: Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo" Il Messaggero oggi in edicola si è soffermato anche sulla sconfitta della Roma in prima pagina. I giallorossi sono stati punti dall'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata, deciso dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno trascinato la Dea. I bergamaschi hanno così raccolto l'ottava vittoria di fila, portandosi a quota 31 in classifica al contrario dei giallorossi che rimangono ancora con soli 13 punti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

All'Atalanta basta il secondo tempo per espugnare l'Olimpico e volare al secondo posto in solitaria a un punto dal Napoli. (Tiscali)

Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

Le pagelle di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. (RomaNews)

Roma-Atalanta 0-2: video, gol e highlights

Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. I giallorossi arrivano dal pareggio in pieno recupero sul campo del Tottenham in Europa League e adesso vogliono ripartire anche in campionato. (Corriere della Sera)

Squadra compatta che argina per un'oretta l'Atalanta, creando comunque una buona occasione con Dovbyk e calciatori che vengono applauditi nonostante la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate di Serie A. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi ci provano nel primo tempo con Paredes e Koné ma l'Atalanta esce alla distanza anche con un po' di fortuna: il tiro di De Roon diventa vincente dopo la deviazione di Celik che beffa Svilar. (Sky Sport)