Roma-Atalanta 0-2, pagelle: Hummels si salva (7), Dovbyk non fa male (5), il gol dell'ex Zaniolo (6,5)

Roma-Atalanta 0-2, pagelle: Hummels si salva (7), Dovbyk non fa male (5), il gol dell'ex Zaniolo (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Il 2-0 della Dea firmato da de Roon e Zaniolo manda sempre più in basso i giallorossi che adesso sono solo a due punti dal terzultimo posto occupato dal Como. Il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico non si rivela fortunato. Di seguito le pagelle di Roma-Atalanta. Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma non sfigura, anzi sembra dare continuità rispetto alla buona prova di Londra col Tottenham, ma resta a secco e al quindicesimo posto. Decisive le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo in un Olimpico carico di affetto e striscioni per Claudio Ranieri (alla prima in casa in questa nuova esperienza giallorossa) ed Edoardo Bove, l’ex colpito da malore ieri durante Fiorentina-Inter. (La Nuova Sardegna)

Ranieri sulla sconfitta contro l'Atalanta (Fantacalcio ®)

L'analisi tattica di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: il commentato alla prestazione dei giallorossi ROMA ATALANTA ANALISI TATTICA – Dopo la schizofrenica gara di Europa League, la Roma si rituffa in campionato per risistemare una classifica che numericamente comincia sempre più ad assottigliarsi nelle posizioni a ridosso della zona pericolo. (RomaNews)

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa

SVILAR 6 Nessun intervento di rilievo, poche colpe sui gol IL TECNICO - RANIERI 6 L'Olimpico lo accoglie in tripudio, lui imbriglia la Dea ma per 70' (Il Romanista)

La prestazione – nonostante la sconfitta – fa ben sperare l’allenatore: "Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo riusciremo a trovare il bandolo della matassa. (LAROMA24)

La partita dell’Olimpico tra Roma e Atalanta ha messo a nudo, ancora una volta, le profonde difficoltà dei giallorossi, nonostante i segnali di ripresa introdotti dalla gestione Ranieri. La Roma, seppur battagliera, è crollata sotto i colpi di un’Atalanta solida e cinica, capace di sfruttare ogni minimo errore. (TUTTO mercato WEB)