Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Hummels e Paredes sugli scudi, Dovbyk poco rapace

Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Hummels e Paredes sugli scudi, Dovbyk poco rapace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: Hummels e Paredes sugli scudi, Dovbyk poco rapace Le pagelle di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani ROMA ATALANTA PAGELLE QUOTIDIANI – “Finché noi abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo”. Basterebbe questa frase di Ranieri per sintetizzare la prestazione della Roma contro l’Atalanta. (RomaNews)

Su altri media

Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. (Corriere della Sera)

Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

«L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. (Corriere della Sera)

Le 5 verità di Roma-Atalanta 0-2: Gasp maturo, giallorossi mai così giù

Decisive le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo in un Olimpico carico di affetto e striscioni per Claudio Ranieri (alla prima in casa in questa nuova esperienza giallorossa) ed Edoardo Bove, l’ex colpito da malore ieri durante Fiorentina-Inter. (La Nuova Sardegna)

Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. Sbucato al limite dell'area dopo un'insistita azione offensiva dell'Atalanta, De Roon è riuscito a portare avanti i suoi grazie a un tiro nettamente deviato da Celik. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9 Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo (TUTTO mercato WEB)