Tennis: Tokyo; problema a addominali, si ritira Berrettini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Nuovo ed ennesimo ritiro per Matteo Berrettini ancora alle prese con problemi fisici che ne hanno condizionato già in passato la carriera. Il tennista azzurro, mentre era in vantaggio di un set negli ottavi di finale dell'Open 500 di Tokyo (7-6 a suo favore) contro il francese Fils, è stato costretto ad abbandonare definitivamente il campo per problemi agli addominali. A nulla sono valse le cure del medico subito dopo la fine del primo set vinto al tie break (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Matteo Berrettini torna a vivere l'incubo di un infortunio. Il tennista italiano si è ritirato nella partita del secondo turno del torneo di Tokyo contro Fils. Dopo aver vinto il primo set, e aver provato a restare in campo nei primi game del secondo parziale, Berrettini è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema probabilmente agli addominali. (Fanpage.it)

Matteo Berrettini si è ritirato dal torneo di Tokyo, dopo aver vinto il primo set contro il francese Fils in un match valido per il secondo turno della competizione Atp 500. Il tennista romano si era imposto al tie-break nel primo parziale della sfida alla giovane promessa francese: ma nel corso del primo game del secondo set ha alzato bandiera bianca. (LAPRESSE)

Il 28enne romano, n.45 del ranking si è imposto sull’olandese Botic van de Zandschulp in due set con il punteggio di per 6-3, 6-4 in circa un’ora e mezza. (Il Faro online)

L’italiano ha avuto una stagione altalenante, anche se trae molto ottimismo da un anno in cui è riuscito a conquistare ben tre titoli. Matteo Berrettini è ansioso di tradurre le sue sensazioni in risultati e, finora, sta procedendo sulla buona strada. (LiveTennis.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-0 ACE del transalpino. (OA Sport)

Dopo aver vinto il primo set contro il francese Arthur Fils agli ottavi di finale del torneo Atp di Tokyo, il tennista italiano si è ritirato . Un altro stop per Matteo Berrettini . (Il Fatto Quotidiano)