Danilo è sul mercato, la Juventus ha avvisato il giocatore: cosa succede a gennaio ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società bianconera ha comunicato a Danilo che ha deciso di metterlo sul mercato: ora la Juventus aspetta offerte per il difensore. La Juventus ha intenzione di cedere Danilo e ha già comunicato la sua decisione al giocatore brasiliano. Da tempo si parla di una possibile cessione di Danilo, nel mirino di diversi club italiani ed esteri, ma ora sembra essere arrivata la svolta con la decisione effettiva della Juventus di mettere sul mercato il brasiliano, come fa sapere Fabrizio Romano sui social. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista, ha fornito questo importante aggiornamento su Danilo, difensore della Juve accostato anche al calciomercato Milan: PAROLE – «Esclusiva. (Milan News 24)
Urgenza difensore: Danilo complicato, ma il Napoli ha un asso nella manica (Tutto Napoli)
Il capitano bianconero non rientra più nei piani del club: la decisione è stata già comunicata al giocatore. Il Napoli alla finestra per gennaio. (Napolipiu.com)
Arrivano importanti novità sul fronte calciomercato: la Juventus e Cristiano Giuntoli pronti a dire addio al giocatore. Sono giorni decisivi per la Juventus, che si appresta a terminare un anno molto particolare per affrontarne uno nuovo ricco di responsabilità e grandi novità. (SpazioJ)
Come riporta Fabrizio Romano la Juventus ha detto chiaramente a Danilo che non rientra nei piani, che non fa parte del processo di rinnovamento della squadra. Danilo è sul mercato. (Calciomercato.com)