“Cessione immediata a gennaio”: mercato Napoli, arriva la decisione definitiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione è arrivata proprio in questo ore: il club ha deciso, la cessione arriverà proprio nel mese di gennaio. Si avvicina il mercato ed il Napoli sta valutando tutta una serie di mosse volte a migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Tra queste anche l’acquisto di un difensore, elemento che potrebbe diventare centrale all’interno delle prossime settimane di mercato. Giovanni Manna ha una serie di nomi che potrebbero fare al caso di Conte, ed uno di questi porta direttamente in quel di Torino: Danilo è stato individuato ormai da tempo come papabile acquisto di gennaio e profilo ideale per la difesa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Conte e il ds Manna hanno scelto l’uomo per la difesa del Napoli. È Danilo, capitano della Juve. come ogni mercato che si rispetti però non è possibile fare i conti senza altri club che cerchino di rompere le uova nel paniere. (IlNapolista)
Il possibile colpo brasiliano del Napoli che già divide i tifosi tra "ipocrisia" e "genialata" 27/12/2024 21:22 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato (AreaNapoli.it)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista, ha fornito questo importante aggiornamento su Danilo, difensore della Juve accostato anche al calciomercato Milan: PAROLE – «Esclusiva. (Milan News 24)
Arrivato a Torino nel 2019, il difensore brasiliano vanta oltre 200 partite ufficiali in maglia bianconera, condite da 10 gol: Danilo nel tempo si è adattando a vari ruoli in difesa e a centrocampo, ricoprendo spesso la funzione di leader sia dentro che fuori dal campo. (Tuttosport)
Sarà tolta la fascia di capitano a Danilo, alla Juventus. In più occasioni si (SpazioJ)
Proseguono i preparativi per Juventus-Fiorentina. Lato bianconero, Thiago Motta ha qualche dubbio di formazione riguardante le condizioni di Teun Koopmeiners e l'ex viola Nico Gonzalez. Ma c'è una questione di mercato che tiene banco: Danilo, capitano della Juve, è sul mercato. (fiorentinanews.com)