Meghan Markle, look della nuova serie di Netflix. Diamanti e cashmere per cucinare e fare l’orto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle ha lanciato il trailer della sua nuova serie su Netflix, With Love, Meghan. Poche immagini in cui abbiamo un assaggio dei look griffati ed esclusivi che la Duchessa del Sussex indossa per cucinare la focaccia, zappare l'orto e fare il miele. In effetti solo lei può presentarsi con la manicure perfetta e l'anello con diamanti da migliaia di sterline per mettere le mani in pasta o il gilet in cashmere per stare ai fornelli. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un ritorno alle origini: Meghan e il lifestyle Meghan Markle torna alle sue radici professionali con un progetto che mescola eleganza e semplicità , ospitalità e momenti di vita quotidiana . Dal 15 gennaio su Netflix , la duchessa del Sussex ci invita nella sua cucina (e nel suo giardino) con With Love, Meghan , un nuovo show che promette di reinventare il concetto di lifestyle televisivo. (Italia a Tavola)
Talmente personale che il primo reel apparso la ritrae da sola mentre scrive "2025" sulla sabbia, come un augurio per il nuovo anno che niente ha a che vedere con le "cartoline" ufficiali diffuse generalmente dalla coppia reale. (ilmessaggero.it)
Cosa indosserà nella serie? Ecco chi ha firmato i look che ha sfoggiato nel trailer. (Fanpage.it)
L’inizio del 2025 è cominciato alla ricerca della popolarità perduta, con una doppietta strategica che ha innescato quel clamore dei fasti ante Megxit. Meghan Markle è tornata e ha deciso di farlo in grande stile. (Il Fatto Quotidiano)
Adesso invece è diventata la nuova Benedetta Parodi: invita amici Vip e chef a casa, cucinando insieme a loro. Nulla di strano, se non fosse che lei è una duchessa anche se da tempo ha rinunciato al titolo. (Torino Cronaca)
Meghan Markle apre un profilo personale su Instagram: username semplicemente Meghan, ma senza rinunciare al titolo, duchessa di Sussex. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell’account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry. (La Stampa)