Meghan Markle, nella serie Netflix la duchessa prepara il piatto più amato dalla Royal Family

Meghan Markle, nella serie Netflix la duchessa prepara il piatto più amato dalla Royal Family
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serie Netflix "With love, Meghan", la duchessa di Sussex propone le sue ricette preferite e dà consigli di giardinaggio: tra i piatti preparati nella cucina della sua casa di Montecito c'è anche il dolce tradizionale dei Royal. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan Markle presenta il suo nuovo show di cucina With Love, Meghan in otto puntate, su Netflix, a partire dal 15 gennaio 2025. (OGGI)

Benvenuti nello show di cucina di Meghan Markle su Netflix, che solo col trailer ha scatenato un fallout di proporzioni nucleari, irradiando commenti social man mano che i followers aumentavano fino al milione. (Marie Claire)

Nel suo primo post, datato 1 gennaio 2025, l'ex attrice ha scelto di condividere un video molto probabilmente girato da suo marito, il principe Harry. «Meghan» è tornata su Instagram: con un video in cui da il benvenuto al 2025, la moglie del principe Harry si riaffaccia sul social network con un nuovo profilo personale, seguito da 140 mila follower ma che aveva zero contenuti. (Corriere della Sera)

Meghan Markle (ri)prova a fare l'influencer: il milione di follower, la serie Netflix e la ricerca della popolarità perduta

Il 2 gennaio, la Duchessa di Sussex, 43 anni, ha annunciato il lancio di “With Love, Meghan”, il suo nuovo show di lifestyle, tramite il suo profilo Instagram appena inaugurato. La 43enne è protagonista di ‘With Love, Meghan’ su Netflix (Gossip News)

Meghan Markle ha lanciato il trailer della sua nuova serie su Netflix, With Love, Meghan. In effetti solo lei può presentarsi con la manicure perfetta e l'anello con diamanti da migliaia di sterline per mettere le mani in pasta o il gilet in cashmere per stare ai fornelli. (DiLei)

In due giorni ha superato il milione di follower, ed era proprio quello l'obiettivo. Meghan Markle, (ancora) duchessa di Sussex malgrado si moltiplichino le voci di crisi coniugale, è tornata su Instagram, e questa volta lo ha fatto un un profilo suo, senza riferimenti a Harry o quasi. (ilmessaggero.it)