Cagliari contro il Milan senza due giocatori: entrambi assenti per squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari contro il Milan senza due giocatori: entrambi assenti per squalifica Così come per il Milan, anche per il Cagliari si avvicina il giorno della partita all'Unipol Domus Arena. Nel mentre il Diavolo arriva a questa sfida carico e motivato dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, i sardi ci arrivano da 16esimi appena poco fuori dalla zona calda della classifica, ovvero quella della retrocessione. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)
Un Paulo Fonseca decisamente più rilassato si è presentato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari, in trasferta, che segue il bel successo ottenuto in Champions League contro il Real Madrid (La Provincia di Cremona e Crema)
Le difficoltà per il Diavolo non mancano: Alvaro Morata, infatti, si è infortunato a causa di un brutto infortunio subito durante l’allenamento di ieri a Milanello. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa il forfait del numero 7, confermando che al suo posto vedremo in campo Francesco Camarda, l’attaccante dei record, che a soli 16 anni è pronto a fare il suo esordio da titolare con i rossoneri. (MilanoToday.it)
Chissà che non possa partagli bene. Poi è bravo e molto freddo nel battere il portiere in uscita con un tocco sotto delicato e bellissimo. (Pianeta Milan)