Fonseca a 360° sul rapporto con Leao al Milan: "Ogni allenatore ha una strategia..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a 360° sul rapporto con Leao al Milan: "Ogni allenatore ha una strategia..." Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari contro il Milan senza due giocatori: entrambi assenti per squalifica (Milan News)
Un Paulo Fonseca decisamente più rilassato si è presentato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari, in trasferta, che segue il bel successo ottenuto in Champions League contro il Real Madrid (La Provincia di Cremona e Crema)
Camarda controlla un lancio lungo in modo spettacolare, saltando alla stesso tempo in difensore. Cagliari-Milan, Camarda titolare: i pro della scelta coraggiosa di Fonseca (Pianeta Milan)
Dopo la grande vittoria europea del Milan contro il Real Madrid, la squadra rossonera si prepara ad affrontare il Cagliari alla Unipol Domus. (MilanoToday.it)