Mercato Roma, 48 ore decisive per Dovbyk ▷ Maida: "Affare praticamente chiuso, mancano i dettagli"

Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. Ha fatto il giro del web l’esagitata accoglienza riservata a Matias Soulé da parte dei tifosi giallorossi. La società sta giocando le sue carte sul mercato in entrata, dopo l’argentino arrivato nella capitale dalla Juventus per 30 milioni, ora tocca alla prima punta. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Artem Dovbyk, l’imponente attaccante del Girona, capocannoniere de La Liga nella passata stagione. (Radio Radio)

Su altre testate

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. (Il Romanista)

Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. (LAROMA24)

Doppio annuncio in esclusiva a ‘Ti Amo Calciomercato’ su Dovbyk ed Hermoso, due dei profili di mercato più caldi del momento Di loro, e non soltanto, ha parlato a ‘Ti Amo Calciomercato’ Andrea De Pauli del ‘Corriere dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Juventus sempre più vicina a Todibo, il Milan blinda Theo Hernandez e Maignan. Roma, Dovbyk a un passo

La Roma è impegnatissima sul mercato e Ghisolfi sta facendo sicuramente un ottimo lavoro: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha già preso diversi elementi importanti. Il colpo Soulé è stato quello che ha riacceso l’entusiasmo nella capitale: nella giornata di ieri, cercano tantissimi tifosi giallorossi all’aeroporto ad attendere il nuovo fantasista argentino. (RomaForever.it)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

foto di Uefa/Image Sport 16:45 - Come riporta Fabrizio Romano su Twitter la trattativa per Artem Dovbyk è in corso, i club stanno discutendo e il giocatore vuole il trasferimento. (Voce Giallo Rossa)