Bologna-Genoa, le pagelle: Arnautovic un leone da 7, Vanheusden errore da 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Genoa, le pagelle: Arnautovic un leone da 7, Vanheusden errore da 5Nella squadra di Mihajlovic tante prove oltre la sufficienza, mentre dall’altra parte Sirigu evita guai maggiori | Read More | Gazzetta.it
La notizia riportata su altri media
Con questo striscione i tifosi del Bologna hanno ricordato Romano Fogli, ex giocatore rossoblù, scomparso oggi all'età di 83 anni. Pubblicità (La Sicilia)
Il ricordo del club rossazzurro:. "Romano Fogli ha disputato complessivamente 129 gare, firmando cinque reti. (CataniaToday)
Romanino Fogli ha salutato la compagnia dello scudetto per ultimo (parliamo dei titolari) come ha sempre fatto, senza disturbare, con la classe di tutta la vita. Il fuoriclasse fa la cosa semplice, sempre e allora possiamo sbandierare tranquillamente ai quattro venti che Romanino Fogli era un fuoriclasse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E’ per questo che l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte ha messo a disposizione la Sala Consiliare del Palazzo Comunale per rendergli l’ultimo doveroso tributo ed accogliere i tanti che vorranno offrirgli l’ultimo saluto, fino alle esequie che si terranno giovedì pomeriggio prossimo" (gonews)
Pochi giorni prima dello spareggio il Bologna aveva perduto il suo mitico presidente, Dall’Ara, al quale poi fu intestato lo stadio. L’anno prima aveva vinto lo scudetto e lo avrebbe vinto di nuovo l’anno dopo e l’anno dopo ancora. (Il Riformista)
Era l'ultimo eroe dello scudetto del Bologna, che aveva anche allenato. “Romano Fogli – si legge in una nota del Catania – ha disputato in rossazzurro complessivamente 129 gare, firmando cinque reti (Quotidiano di Sicilia)