Il Bologna ricorda Fogli e la squadra campione: al "Dall'Ara" le immagini dello scudetto '64

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La società emiliana, nel pre-partita di oggi, ha proiettato sui maxi-schermi del "Dall'Ara" alcune immagini in ricordo della bandiera felsinea e della squadra vincitrice dello scudetto del '64.

L'ex centrocampista rossoblu campione d'Italia si è spento questa mattina all'età di 83 anni.

Inoltre prima del calcio d'avvio verrà osservato un minuto di raccoglimento

Il Bologna ricorda Fogli: immagini dello scudetto '64 sui maxi-schermi e minuto di raccoglimento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Allo stadio 'Dall'Ara prima del match con il Genoa, valido per la quinta giornata di Serie A, anche la società felsinea ha ricordato la sua bandiera con immagini d'epoca scorse sul maxi schermo, foto e interviste, oltre a riprese del centenario, in compagnia di Haller. (La Sicilia)

Il ricordo del club rossazzurro:. "Romano Fogli ha disputato complessivamente 129 gare, firmando cinque reti. (CataniaToday)

Romanino Fogli ha salutato la compagnia dello scudetto per ultimo (parliamo dei titolari) come ha sempre fatto, senza disturbare, con la classe di tutta la vita. Il fuoriclasse fa la cosa semplice, sempre e allora possiamo sbandierare tranquillamente ai quattro venti che Romanino Fogli era un fuoriclasse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Con la morte di Romano Fogli, avvenuta questa mattina, se ne va anche un pezzo della storia di Santa Maria a Monte, suo paese natale nel quale ha sempre fatto ritorno, anche durante la sua carriera di calciatore prima e di allenatore poi". (gonews)

L’ex centrocampista, amatissimo anche a Catania, dove aveva giocato per quattro anni dal 1970 al 1974 indossando la fascia di capitano, si è spento a 83 anni questa mattina. In rossazzurro il calciatore, che aveva 83 anni, aveva giocato per quattro anni disputando 129 partite. (Quotidiano di Sicilia)

Dieci giorni prima dello spareggio aveva vinto la coppa dei campioni mandando al tappeto il grande real Madrid di Puskas e Di Stefano. Pochi giorni prima dello spareggio il Bologna aveva perduto il suo mitico presidente, Dall’Ara, al quale poi fu intestato lo stadio. (Il Riformista)