Bonus materasso 2025: cos’è e quali sono i requisiti per ottenerlo (anche senza ristrutturare)

Bonus materasso 2025: cos’è e quali sono i requisiti per ottenerlo (anche senza ristrutturare)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili. Il bonus materasso rimane in vigore anche per il 2025, anche se l’agevolazione, pari al 50%, non spetta a tutti. Il motivo è legato al fatto che non si tratta di un bonus specifico ma di un beneficio che rientra in una agevolazione più ampia, quella del bonus mobili. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il bonus mobili è stato prorogato con la Legge di Bilancio anche per il 2025: chi ha ristrutturato casa nel 2024, o lo farà nel 2025, può godere di una detrazione del 50% sull’acquisto di arredi ed elettrodomestici destinati all’immobile oggetto di ristrutturazione. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Elettrodomestici, se vuoi risparmiare in bolletta questo è il momento buono per cambiarli. Ecco perché e come fare! In determinati casi, i bonus coprono il 100% delle spese anche per l’installazione di impianti fotovoltaici o per interventi che migliorano l’efficienza energetica. (Building CuE)

Il bonus elettrodomestici 2025 mira a rendere più accessibile l’acquisto di grandi elettrodomestici eco-compatibili prodotti in Europa. La manovra economica 2025 un nuovo incentivo per l’acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica. (Economy Magazine)

Nel mare di emendamenti e novità della Legge di Bilancio 2025, ci sono anche misure che puntano a dare un sostegno concreto alle famiglie italiane. Ma come funziona (Io Donna)

Bonus elettrodomestici 2025 in Manovra: incentivi per prodotti di classe A

Il governo ha introdotto una misura innovativa nella manovra finanziaria del 2025: un bonus fino a 200 euro per incentivare l’acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Questa iniziativa mira a sostenere le famiglie italiane nella sostituzione di apparecchi obsoleti, favorendo un consumo energetico più sostenibile e una significativa riduzione delle emissioni. (Finance CuE)

Per le famiglie è in arrivo il bonus elettrodomestici. La misura è stata inserita in manovra. (La Stampa)

Il Governo approva in Manovra 2025 il nuovo Bonus Elettrodomestici, che eroga fino a 200 euro per ogni prodotto ad alta efficienza. La Manovra 2025 introduce il Bonus Elettrodomestici, un incentivo dedicato all’acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica, prodotti in Europa e destinati a sostituire apparecchi meno performanti. (PMI.it)