Omicidio a Nettuno: ucciso un 37enne in zona Parco Palatucci. Chi è la vittima – Il Caffe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Nettuno, la criminalità torna a sparare e a uccidere in strada. Agguato mortale in serata in via Lucania: un uomo di 37 anni è stato ucciso nella zona del parco Palatucci, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al petto. Come è avvenuto l’omicidio La ricostruzione dell’evento delittuoso è tutt’ora in corso da parte degli investigatori. L’uomo sarebbe stato affiancato da uno scooter e poi sarebbe stato esploso lo sparo. (Il Caffè.tv)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 37enne abbia precedenti per droga. Il fatto è successo ieri, in via Lucania. (Il Faro online)
Il luogo dell’omicidio è nella parte del complesso di case popolari che si affaccia sul parco Palatucci che, purtroppo, come confermano alcuni residenti, la sera è frequentato da spacciatori e consumatori di stupefacenti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
ROMA- Omicidio nella serata di ieri ad Anzio, sul litorale vicino Roma. Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola al petto in via Lucania. Chi è la vittima (Livesicilia.it)
La vittima è un italiano originario della provincia di Bari, è stato ucciso a colpi di pistola. L'uomo avrebbe precedenti per droga (Sky Tg24 )
Un omicidio che ha tutte le caratteristiche dell'agguato per la spartizione delle piazze di spaccio di Anzio quello avvenuto nella zona delle palazzine popolari di via Lucania. Eppure Cominiello non aveva precedenti penali, ma le indagini proseguono comunque negli ambienti del mercato della droga sul litorale romano. (leggo.it)
Un uomo di 37 anni è morto a seguito di una sparatoria ad Anzio, vicino al parco Palatucci. La vittima sarebbe stata colpita in pieno petto e, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe avuto precedenti per droga. (Tuscia Web)