Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato''

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' Il bianconero Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, rivelando il legame con Max Allegri. ''A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In testa c’è il Napoli. "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. (Fcinternews.it)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il laterale della Juventus ha parlato innanzitutto del suo mentore Thiago Motta: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. (TUTTO mercato WEB)

Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. (ilBianconero)

Juve, Cambiaso: "Inter favorita, noi da primissimi posti. La partita più complicata è stata con..."

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. (Tutto Juve)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. (ilBianconero)