Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real"

Cambiaso e la corte 'madridista': Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real" "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid, mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". Dichiarazioni che sembrano arrivare da un calcio d'altri tempi quelle di Andrea Cambiaso, rilasciate in esclusiva al Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". (ilBianconero)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Andrea Cambiaso, esterno della Juventus e della nazionale azzurra, si sofferma sull'importanza della gavetta e sull'inserimento nel gruppo di Luciano Spalletti: "Cosa mi ha insegnato la gavetta in D e in C? Ad avere autostima. (Tutto Juve)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real"

Nella giornata di domani, 19 ottobre, si giocherà l'attesissimo match tra Juventus e Lazio. Si tratta di due squadre in salute, entrambe con tredici punti e che in questo inizio di campionato sembrano avere una marcia in più. (LazioPress.it)

Cambiaso andrà al Real Madrid? Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. (Fantacalcio ®)

Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". "La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)