Cambiaso racconta cosa vuol dire oggi fare il calciatore: "A volte è opprimente, sei in un frullatore"

Cambiaso racconta cosa vuol dire oggi fare il calciatore: A volte è opprimente, sei in un frullatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. L'esterno della Juventus si è raccontato in un'intervista: "È opprimente, a volte e 24 anni sei dentro un frullatore, sotto stress". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. (Tutto Juve)

TROPPE PARTITE? - “Io starei sempre in campo, però non è un caso che tanti di noi si facciano male così spesso. L’infortunio non dipende solo da questioni fisiche, c’è la componente mentale. (SOS Fanta)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (ilBianconero)

Andrea Cambiaso: "La Juventus è il mio Real Madrid. Motta è un visionario, ad Allegri voglio un bene dell'anima"

Il calcio va in u "Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. (ilBianconero)

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso ha parlato - tra gli altri temi - anche della Lazio, prossima avversaria della sua Juventus nella gara in programma sabato... (La Lazio Siamo Noi)

Corriere dello Sport, in un'intervista che ne ha ancor più confermato lo spessore umano, restituendoci un ragazzo genuino e pieno di valori. Titolarità assoluta nella Juventus . Imprescindibilità pure in Nazionale . (Eurosport IT)