La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real"

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: La Juve è il mio Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" "La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. L'esterno della Juventus prosegue: "Ho tanta fame... voglio farfare 20 gol a Vlahovic". Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio va in u "Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. (ilBianconero)

Cambiaso andrà al Real Madrid? Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. (Fantacalcio ®)

O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)

Andrea Cambiaso sorprende: 'Non gioco dove vuole Thiago Motta'

Il Real Madrid su Andrea Cambiaso: accostamento di Tuttosport che ha animato il weekend di mercato in assenza del campionato e tra una partita della Nazionale e l'altra. L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. (Calciomercato.com)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso della Juventus sulle pagine odierne del Corriere dello Sport: "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. (CalcioNapoli24)

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)