Cambiaso: “La Juve è il mio Real. Motta visionario, Inter favorita per lo scudetto”

Cambiaso: “La Juve è il mio Real. Motta visionario, Inter favorita per lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real. Se penso di concludere qui la mia carriera? Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Corriere dello Sport, in un'intervista che ne ha ancor più confermato lo spessore umano, restituendoci un ragazzo genuino e pieno di valori. Titolarità assoluta nella Juventus . Imprescindibilità pure in Nazionale . (Eurosport IT)

Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. (ilBianconero)

Ha inoltre un suo metodo di gestione del gruppo: non ci fa mai capire chi gioca fino a poche ore prima della partita e questo alza il livello degli allenamenti e della competizione interna. (Tutto Juve)

Il retroscena di Cambiaso su Allegri: cosa ha detto

Cambiaso andrà al Real Madrid? Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. (Fantacalcio ®)

Uno dei giocatori più rappresentativi dei bianconeri, è sicuramente Andrea Cambiaso. L’esterno italiano classe 2000 ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato del fantacalcio, svelando anche un particolare sulla squadra da lui allestita. (FantaMaster)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". (TUTTO mercato WEB)