Cambiaso: “La Juventus è il mio Real.” 

Cambiaso: “La Juventus è il mio Real.” 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cambiaso: “La Juventus è il mio Real.” Douglas Luiz un genio, vi spiego le ‘Mottate’. Mi sono rovinato per Vlahovic”. Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' ''A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. (Bianconera News)

Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. Cambiaso andrà al Real Madrid? (Fantacalcio ®)

LANCIA LA SFIDA – Andrea Cambiaso, nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto. Il laterale bianconero e della nazionale azzurra tira in ballo l’Inter proiettandosi anche alla sfida di domenica prossima a San Siro. (Inter-News)

Cambiaso: “La Juve è il mio Real. Motta visionario, Inter favorita per lo scudetto”

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. (Fanpage.it)

Proposte non ne ho ricevute. "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. (fcinter1908)