Juve, Cambiaso: “Il Napoli fa impressione, ma il match più duro è stato un altro”

Juve, Cambiaso: “Il Napoli fa impressione, ma il match più duro è stato un altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Juve da scudetto? Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori. Napoli? Fa impressione per la sua forza. Giocarci è stato un bel test. La partita con la Roma di De Rossi però è stata la più complicata per noi". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Corriere dello Sport, in un'intervista che ne ha ancor più confermato lo spessore umano, restituendoci un ragazzo genuino e pieno di valori. Titolarità assoluta nella Juventus . Imprescindibilità pure in Nazionale . (Eurosport IT)

O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)

Mi sento fortunato ogni giorno che apro gli occhi. Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. (Calciomercato.com)

Cambiaso giura amore: "La Juventus è il mio Real, un punto di arrivo"

Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Cambiaso: "Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante" (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni le voci di mercato si sono fatte sempre più insistenti: il Real Madrid avrebbe puntato Andrea Cambiaso. Dall'interesse del Real Madrid al rapporto con Allegri e Thiago Motta, passando per il Fantacalcio: "Mi sono rovinato per Vlahovic". (Goal Italia)