Juventus, Cambiaso: "Il Napoli fa impressione, ma la partita più tosta è stata un'altra"

Juventus, Cambiaso: Il Napoli fa impressione, ma la partita più tosta è stata un'altra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso della Juventus sulle pagine odierne del Corriere dello Sport: "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori. Il Napoli fa impressione per la sua forza. Giocarci è stato un bel test. La partita con la Roma di De Rossi però è stata la più complicata per noi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

LANCIA LA SFIDA – Andrea Cambiaso, nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto. Il laterale bianconero e della nazionale azzurra tira in ballo l’Inter proiettandosi anche alla sfida di domenica prossima a San Siro. (Inter-News)

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, intreccio con il Real Madrid e Alexander-Arnold

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". (ilBianconero)

I bianconeri sono già pronti a migliorare la rosa per puntare a obiettivi molto importanti sia in Serie A che in Champions League. La rosa è sicuramente già molto forte e ben attrezzata per arrivare a situazioni che possano rendere felice anche la tifoseria, desiderosa di arrivare alla fine della stagione con tanta serenità verso il futuro. (Calcio mercato web)