Andrea Cambiaso: "Lazio? Squadra fastidiosa, che fa paura"

Andrea Cambiaso: Lazio? Squadra fastidiosa, che fa paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Nella giornata di domani, 19 ottobre, si giocherà l'attesissimo match tra Juventus e Lazio. Si tratta di due squadre in salute, entrambe con tredici punti e che in questo inizio di campionato sembrano avere una marcia in più. La Juve ha subito il suo primo gol solo nella scorsa partita contro il Cagliari, mentre la Lazio di Baroni arriva da una vittoria contro la sorpresa Empoli, fino a quel momento imbattuto. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all’esterno bianconero Andrea Cambiaso Tra i punti fermi della Juventus di Thiago Motta, Andrea Cambiaso giura fedeltà alla Vecchia Signora e carica il gruppo in vista dei prossimi impegni. (CalcioMercato.it)

Andrea Cambiaso racconta la nuova Juventus di Thiago Motta in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i tanti temi trattati non manca anche il ringraziamento a Massimiliano Allegri, colui che "mi ha reso calciatore" come dichiara il numero 27 bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato''

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus. "Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. (ilBianconero)

Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' Il bianconero Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, rivelando il legame con Max Allegri. (Bianconera News)