Cambiaso: "Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante"

Cambiaso: Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambiaso: "Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante" Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il laterale della Juventus ha parlato innanzitutto del suo mentore Thiago Motta: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. L’ho ritrovato ancora più determinato: con lui non abbiamo ruoli, ma occupiamo lo spazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno della Juventus si è raccontato in un'intervista: "È opprimente, a volte e 24 anni sei dentro un frullatore, sotto stress". (Fanpage.it)

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso ha parlato - tra gli altri temi - anche della Lazio, prossima avversaria della sua Juventus nella gara in programma sabato... (La Lazio Siamo Noi)

TROPPE PARTITE? - “Io starei sempre in campo, però non è un caso che tanti di noi si facciano male così spesso. L’infortunio non dipende solo da questioni fisiche, c’è la componente mentale. (SOS Fanta)

Cambiaso giura amore: "La Juventus è il mio Real, un punto di arrivo"

Cambiaso scherza con tutti: "Io la so la formazione, ma non la dico" (Eurosport IT)

"Fa impressione per la sua forza. In testa c’è il Napoli. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni le voci di mercato si sono fatte sempre più insistenti: il Real Madrid avrebbe puntato Andrea Cambiaso. Dall'interesse del Real Madrid al rapporto con Allegri e Thiago Motta, passando per il Fantacalcio: "Mi sono rovinato per Vlahovic". (Goal Italia)