Chi è Paolo Monna, il cecchino pugliese in cerca dell'oro

Chi è Paolo Monna, il cecchino pugliese in cerca dell'oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

A 26 anni è pronto per coronare il sogno di una vita. Paolo Monna è un pugliese classe 1998, abituato al mondo delle armi sportive sin da piccolo, che ora vuole davvero togliersi la soddisfazione più importante nel tiro a volo. Proprio lui medaglia d'oro nel tiro a segno, nella categoria pistola, ai campionati europei di tiro da 10 metri nel 2024.Campione d’Europa in carica - Nel 2017 Monna si guadagna i riflettori conquistando l'argento ed il bronzo juniores rispettivamente agli Europei di Maribor e ai Mondiali di Suhl: un antipasto per i successivi traguardi anche tra i senior. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. Ethan James Green è il fotografo scelto per realizzare il Calendario Pirelli 2025. (Il Giornale d'Italia)

In un colpo solo l’Italia Team questa mattina al poligono di Chateauroux ha centrato l’argento con Federico Nilo Maldini e il bronzo con Paolo Monna nella pistola 10 metri aria compressa. Manca ancora l’ambita medaglia d’oro, ma siamo solo all’inizio della seconda giornata dei Giochi. (Giornale di Sicilia)

Olimpiadi Parigi 2024, i risultati e le medaglie dell'Italia in diretta: Ceccon, Errigo e Giuffrida in gara

L'Italia può ambire a qualche risultato importante. Nell'Individuale Maschile di Pistola ad Aria Compressa da 10 metri potrebbero farcela Paolo Monna e Federico Nilo Maldini, mentre per la canoa Slalom, occhi puntati nel Kayak femminile su Stefanie Horn. (Fanpage.it)