Vile attentato nella notte a Canosa di Puglia, bruciato il portone di casa dell'eurodeputato di FdI Francesco Ventola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fiamme divampano nella notte, quando sono all'incirca le tre della notte appena passata a Canosa di Puglia, e il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia Francesco Ventola brucia. L’incendio è scoppiato mentre il politico e la sua famiglia si trovavano all’interno dell’abitazione: il fuoco del vile (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Attentato nella notte a Canosa di Puglia, è stato incendiato il portone di casa del parlamentare Francesco Ventola che stavo dormendo con la moglie e il figlio. Questultimo è rimasto intossicato. (Noi Notizie)
La comunità pugliese non può accettare nulla di simile, al fianco di Francesco Ventola c’e la Regione Puglia, ci sono le istituzioni, ci sono tutti i pugliesi che rifiutano queste logiche violente e intimidatorie”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Ventola è stato anche sindaco di Canosa e presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani. L'incendio, divampato intorno alle tre della scorsa notte, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. (La Gazzetta del Mezzogiorno)