Emiliano, ‘istituzioni e tutti i pugliesi vicini a Ventola’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Un episodio grave e inaccettabile intorno al quale auspico che la magistratura e le forze dell’ordine riescano presto a fare luce. La comunità pugliese non può accettare nulla di simile, al fianco di Francesco Ventola c’e la Regione Puglia, ci sono le istituzioni, ci sono tutti i pugliesi che rifiutano queste logiche violente e intimidatorie”. Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo che ignoti la scorsa notte hanno danneggiato il portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, con una molotov che ha provocato un incendio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questultimo è rimasto intossicato. Attentato nella notte a Canosa di Puglia, è stato incendiato il portone di casa del parlamentare Francesco Ventola che stavo dormendo con la moglie e il figlio. (Noi Notizie)
Le fiamme divampano nella notte, quando sono all'incirca le tre della notte appena passata a Canosa di Puglia, e il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia Francesco Ventola brucia. (Secolo d'Italia)