Scomparsa una ragazza di 12 anni: è uscita per andare a scuola e non è più tornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.67 Ultimo aggiornamento: fortunatamente è stata trovata i serata nel quartiere di Lorenteggio. Una studentessa di 13 anni la stamattina 7 gennaio sembrava essere scomparsa nel nulla. La ragazzina, studentessa alle medie, è uscita verso le 8 dalla sua casa a Milano per il primo giorno di scuola dopo le vacanze, e non è mai arrivata in classe. I genitori hanno presentato subito denuncia di scomparsa al commissariato di via Magenta (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E' stata ritrovata la dodicenne scomparsa nel milanese ieri mattina, uscita per andare a scuola in via Mauri e mai arrivata in aula. La giovane è stata rintracciata nella tarda serata di ieri in zona Lorenteggio, era in un McDonald's. (Sky Tg24 )
Non si hanno più notizie da questa mattina di una ragazzina di 12 anni, Giulia Melchiorre, scomparsa a Milano dopo essere uscita di casa per andare a scuola, dove non è mai arrivata. Sono stati i genitori a diffondere un appello che adesso, dalle chat di classe alle pagine Facebook, sta girando. (La Repubblica)
È stata ritrovata sana e salva dopo ore di apprensione la ragazza di 12 anni che ieri mattina, 7 gennaio, aveva fatto perdere le sue tracce. La famiglia, disperata, aveva lanciato un appello sui social: “Per favore, torna a casa”, scriveva il padre. (Tecnica della Scuola)
"Giulia, torna a casa” è l'appello dei genitori della dodicenne di cui si sono perse le tracce dalle 8 di martedì. “Aiutateci perché possa essere ritrovata. Giulia è vestita di nero, ha con sé uno zaino, ha i capelli castani ed è alta circa 1 metro e 70”. (TGR Lombardia)
Di lei si erano perse le tracce da martedì mattina, verso le 7 , nella zona del Parco Sempione a Milano. La giovane era uscita di casa per raggiungere la scuola media "Mauri" in via Mauri, dove frequenta la classe terza A, ma non era mai arrivata a destinazione. (ilmattino.it)
A riconoscerla è stato il padre di uno studente, che ha subito chiamato la polizia. A dare la notizia “ufficiale” è stato il comitato genitori della scuola media frequentata dalla giovanissima, lo stesso che aveva diffuso l’accorato appello dei genitori. (IL GIORNO)