Cagliari, uccide l'amico per errore e si suicida: orrore alla battuta di caccia, si scatenano gli sciacalli di Avs

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

I corpi di due giovani cacciatori di Quartu Sant'Elena dispersi in una zona boschiva sono stati trovati ieri in tarda serata dai carabinieri nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. I due ragazzi, uno di 28, l'altro di 27 anni, non erano rincasati dopo una battuta di caccia e i familiari avevano dato l'allarme. Alle ricerche, concentrate nella zona grazie alla localizzazione dei telefoni cellulari e coordinate dalla prefettura di Cagliari, hanno partecipato anche vigili del fuoco e Corpo forestale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Doppia tragedia durante una battuta di caccia: spara alla nuca dell'amico e poi si toglie la vita CAGLIARI. Una terribile tragedia avvenuta nei boschi della Sardegna, costata la vita a due ragazzi giovanissimi, uno di 28 anni e uno di 27. (il Dolomiti)

La comunità di Quartu è sotto shock per la tragica morte dei due giovani ritrovati senza vita nelle campagne di Santu Lianu. Il dramma durante una battuta di caccia, durante la quale un 27enne, Matthias Steri, ha ucciso per errore l’amico, Giacomo Desogus di 28 anni, e per la disperazione poi si è tolto la vita. (SardiniaPost)

A fare scattare l'allarme ieri notte intorno alle 23 sono stati i familiari. I corpi sono stati rintracciati intorno alle 2 grazie al gps dei cellulari. (leggo.it)

Uccide 28enne per sbaglio a caccia e si toglie la vita: non aveva il porto d'armi. I due ragazzi erano grandi amici

Un tragico incidente di caccia. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)

Sono andati a caccia insieme, ma è finita in tragedia: i carabinieri in piena notte hanno trovato morti due amici. L’esperto 28enne Giacomo Desogus era assieme all’amico storico, Matthias Steri di 27 anni, quando ieri si sono addentrati nelle campagne tra Quartu e Quartucciu. (Gallura Oggi)

Erano due grandi amici Giacomo Desogus e Matthias Steri, i ragazzi trovati senza vita nella notte in località Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Steri avrebbe sparato per errore all’amico, uccidendolo, e poi si sarebbe tolto la vita: il 27enne non aveva il porto d’armi mentre l’amico, Desogus, ne era provvisto. (SardiniaPost)