«La notizia giunta oggi all'alba riguardo i due ragazzi quartesi ritrovati senza vita nelle campagne di Quartu ha lasciato tutti senza parole». Sono le parole del sindaco, Graziano…
Leggi
«La vita delle persone, così come quella degli animali, viene prima degli interessi delle lobby. Chiediamo ancora una volta al ministro dell'Interno di fermare questo far west, la situazione è ormai fuori controllo»…
Leggi
Dramma nell'hinterland di Cagliari Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nei boschi di Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari…
Leggi
Tragedia a caccia per due amici Sono andati a caccia insieme, ma è finita in tragedia: i carabinieri in piena notte hanno trovato morti due amici. L’esperto 28enne Giacomo…
Leggi
Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, sono i due giovani cacciatori tragicamente deceduti il 15 dicembre nelle campagne di Quartu. L’arma che ha…
Leggi
Ha sparato per sbaglio all'amico durante una battuta di caccia al cinghiale. Poi, disperato, ha rivolto il fucile contro se stesso, uccidendosi. E'…
Leggi
I due corpi a un metro di distanza, accanto a due pietre. Così sono stati ritrovati dalle squadre di ricerca in un terreno su una collina a Santu Lianu, comune di…
Leggi
Sono stati ritrovati nella notte i corpi dei due giovani in località Santu Lianu. Dai primi accertamenti, la causa del decesso sembrerebbe riconducibile…
Leggi
L'organizzazione per la protezione animali: "Tragico incidente di caccia, vittime in preoccupante aumento" : Cagliari – Riceviamo e pubblichiamo – Apprendiamo…
Leggi
Un tragico incidente di caccia. Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu…
Leggi
“Domenica 15 dicembre 2024, sera, pendici meridionali del massiccio dei Sette Fratelli, macchia mediterranea di Mela Murgia, fra i territori comunali di Quartu S. Elena e Quartucciu…
Leggi